Taranto: Giovanissimi Regionali campioni d’inverno

Giovanili
18.12.2017 23:53

Nella tredicesima giornata di andata del campionato i Giovanissimi Regionali espugnano lo stadio "Italia" battendo la Virtus Massafra per 3-1 e si aggiudicano il titolo di "Campione di inverno". Ai microfoni del nostro sito ufficiale ha parlato mister Malacari che ha commentato così la gara disputata dalla sua squadra, sempre più prima nel girone F: “È stata una partita complicata perché abbiamo preso gol dopo pochi minuti e poi perché il campo era di dimensioni veramente ridotte e non abbiamo sfruttato le nostre giocate in ampiezza. Siamo stati bravi a ribaltare nel primo tempo, poi nel secondo tempo a mantenere con tranquillità il risultato e non ci siamo accontentati andando vicino anche al quarto gol. Sono contento per i miei ragazzi perché abbiamo concluso il girone di andata al primo posto e dopo queste due settimane di pausa cercheremo di mantenere il primato e di migliorare sempre di più”.

VIRTUS MASSAFRA-TARANTO 1-3

RETI: 2' pt Galeone (V), 20' pt Guarino (T), 31' pt Venturuzzo (T), 30' st Fabiano (T).

VIRTUS MASSAFRA: Zecchino, Giu. Palmisano, Serio (Dellisanti), Pasqualicchio, Minardi, Solito, Gia. Palmisano (El Masslari), Pilolli, Galeone, Marinaci, Neci. Panchina: Mancini, Leogrande, Maraglino, Ciaurro. All. Cosimo Martuncelli.

TARANTO: Ranieri, D'Andria, Romanelli, Nigro, Caforio, Fabiano, Venturuzzo, Carparelli (Quintavolo), Amatulli (Cassano), Marinelli, Guarino (Calderone). Panchina: Calò, Musolino, Lentini, Argese. All. Federico Malacari.

Arbitro: Daouda Traore di Bari.

Ammoniti: Minardi (V).

Note: circa 100 spettatori.

C/C: Procura Federale chiede penalizzazione per il Rende
Taranto Comix, viaggio tra fumetti, videogiochi e Cosplay (Parte 1)