Serie D/H: Giudice, anche il Taranto tra i 6 club multati

Serie D
01.02.2018 13:43

Euro 2.500,00 FRANCAVILLA
Per avere:
- propri sostenitori in campo avverso rivolto, per l'intera durata della gara, espressioni irriguardose all'indirizzo della Terna arbitrale e lanciato numerosi sputi ad un A.A. che lo attingevano alla testa, alla schiena ed alle gambe, nonché rivolto al medesimo espressioni minacciose ed offensive.
- persona non identificata, ma chiaramente riconducibile alla società, raggiunto, al termine della gara, la zona antistante gli spogliatoi e ivi rivolto espressioni ingiuriose all'indirizzo dell’Arbitro.
Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica di cui al CU n.30.

Euro 2.200,00 MANFREDONIA
Per avere propri sostenitori dal 20° del secondo tempo e fino al termine della gara, lanciato numerosi sputi all'indirizzo di un A.A. che lo colpivano sulla testa (cinque) e sulla maglia (cinque). Sanzione così determinata anche in considerazione della recidiva specifica di cui al CU n.33.

Euro 1.500,00 POTENZA
Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo ed in più occasioni, lanciato numerosi contenitori in plastica vuoti (almeno 12) all'indirizzo del portiere della società avversaria che cadevano all'interno del recinto di gioco. Sanzione così determinata in considerazione della recidiva specifica reiterata di cui ai CU n.64 e 74.

Euro 800,00 AVERSA NORMANNA
Per avere propri sostenitori in campo avverso, nel corso del secondo tempo, lanciato sputi all'indirizzo del Direttore di gara che cadevano a circa ad un metro da quest'ultimo.

Euro 100,00 CERIGNOLA
Per avere propri sostenitori in campo avverso introdotto ed utilizzato un fumogeno nel settore loro riservato.

Euro 100,00 TARANTO
Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato un fumogeno nel settore loro riservato.

 

 

Serie D: Girone H, la formazione Top della 21a Giornata
Virtus Francavilla: Il mercato si chiude con un colpo