Cazzarò: `Finalmente si torna nel calcio che conta`
Un pezzo di questa promozione è anche di Michele Cazzarò, che in due stagioni ha collezionato due secondi posti nel Girone H della Serie D. E' proprio l'ex allenatore ionico a parlare, a Blunote, di questo ripescaggio mostrando grande soddisfazione e felicità: "Beh, effettivamente questa promozione la sento anche un po' mia, ma è soprattutto della squadra e della società".
MERCATO: "Devo essere sincero, non sto seguendo tantissimo le sorti del Taranto. Sono convinto, però, che adesso inizierà il vero mercato per la formazione di Papagni. Fino ad ora si è aspettato...".
GIRONE C: "E' composto da grandissime squadre con una storia alle spalle. Ovviamente, sarà il campo a definire i verdetti".
IL RITORNO: "Ritengo che non sia giusto parlare di un mio ritorno in futuro in categorie superiori: questo per rispetto del tecnico Papagni, attuale allenatore del Taranto".
COPPA ITALIA: "Per il Taranto servirà come rodaggio in vista del campionato e per vedere quanti elementi mancano in modo da completare l'organico".
MESSAGGIO: "Sono felicissimo che il Taranto sia tornato in Lega Pro: si torna a respirare aria di calcio che conta".
RIPESCAGGIO: "Ero sicuro del ripescaggio da quando conquistammo il secondo posto. Se non avessimo centrato quella posizione non si sarebbe nemmeno potuta fare la domanda...".