Eccellenza:Grottaglie esce sconfitto anche da Vieste

Calcio Varie
Michele Trani
03.04.2016 18:55

 

Il Grottaglie esce senza punti da Vieste anche se, diversamente dall’ultima gara interna contro il Bitonto, lo fa con l’onore delle armi.

Contro la quinta forza del campionato, i biancazzurri si presentano in piena emergenza. Tante le assenze per Passariello che è costretto ancora una volta a fare di necessità, virtù.

Di contro ha bisogno dei tre punti la formazione foggiana che vuole sigillare i play-off e mettere pressione a chi precede con l’obiettivo di salire ulteriormente la china.

Parte in salita la gara della formazione di Passariello che si trova a rincorrere dopo appena un quarto d’ora di gioco quando è Gallo a spingere il pallone oltre l’estremo ospite regalando il vantaggio ai suoi.

I biancazzurri, nonostante le numerose assenze, tengono bene il campo, ma non riescono a mordere in avanti.

Nella ripresa il Vieste raddoppia poco dopo lo scoccare dell’ora di gioco con Triggiani che mette in ghiaccio i tre punti. Il Grottaglie trova la forza per riaprirla quattro minuti più tardi con Marinelli, ma in pieno recupero sono i padroni di casa a ristabilire le distanze con Silvestri. 

Finisce 3-1 per il Vieste che incamera tre punti fondamentali in chiave play-off.

Registra un altro ko invece il Grottaglie che nelle ultime due gare della stagione avrà come unico obiettivo quello di evitare il sorpasso del Castellaneta.

 

TARANTO: Siclari, "Segnare non mi interessa..."
PICERNO: Arleo, "La Virtus non mi ha impressionato..."