Eccellenza:Grottaglie esce sconfitto anche da Vieste
Il Grottaglie esce senza punti da Vieste anche se, diversamente dall’ultima gara interna contro il Bitonto, lo fa con l’onore delle armi.
Contro la quinta forza del campionato, i biancazzurri si presentano in piena emergenza. Tante le assenze per Passariello che è costretto ancora una volta a fare di necessità, virtù.
Di contro ha bisogno dei tre punti la formazione foggiana che vuole sigillare i play-off e mettere pressione a chi precede con l’obiettivo di salire ulteriormente la china.
Parte in salita la gara della formazione di Passariello che si trova a rincorrere dopo appena un quarto d’ora di gioco quando è Gallo a spingere il pallone oltre l’estremo ospite regalando il vantaggio ai suoi.
I biancazzurri, nonostante le numerose assenze, tengono bene il campo, ma non riescono a mordere in avanti.
Nella ripresa il Vieste raddoppia poco dopo lo scoccare dell’ora di gioco con Triggiani che mette in ghiaccio i tre punti. Il Grottaglie trova la forza per riaprirla quattro minuti più tardi con Marinelli, ma in pieno recupero sono i padroni di casa a ristabilire le distanze con Silvestri.
Finisce 3-1 per il Vieste che incamera tre punti fondamentali in chiave play-off.
Registra un altro ko invece il Grottaglie che nelle ultime due gare della stagione avrà come unico obiettivo quello di evitare il sorpasso del Castellaneta.