Massafra: Ingrosso, "A Manduria per prenderci la salvezza"

Promozione
Francesco Caroli
18.03.2017 16:49

È un Massafra in cerca di punti in chiave salvezza quello che scenderà in campo domenica contro un Manduria in lotta per non retrocedere. Una sfida senza esclusione di colpi, che ai nostri microfoni ci viene presentata dall'esterno giallorosso Francesco Ingrosso. 

SQUADRA "In settimana ci siamo allenati, come sempre, con la testa all'avversario. L'allenatore ci ha già avvisato che non andremo lì per chiuderci, ma per giocarla a viso aperto nel rispetto dell'avversario. Ci servono i tre punti per riuscire a salvarci già domenica, nella speranza che il Lizzano ci facca un favore col Carovigno, che per altro affronteremo domenica prossima. Spero di recuperare un leggero dolore alla caviglia, ma ho fiducia nella squadra".

AVVERSARIO "Il Manduria ha cambiato tanti giocatori in inverno e non sarà quello con cui abbiamo vinto all'andata. Allo stesso tempo però siamo due squadre alla pari: loro hanno il vantaggio di giocare in casa, ma noi abbiamo la consapevolezza di non essere inferiori a nessuno".

CAMPIONATO "L'obbiettivo di quest'anno è la salvezza, che speriamo di poter archiviare in queste due giornate. Siamo partiti davvero bene, soprattutto a inizio campionato. Poi col cambio dell'allenatore qualcosa si è rotto, Novellino ci ha messo un po' per adattarci ai suoi moduli e conoscere l'ambiente, ma adesso tutto va per il meglio, siamo sereni e ottimisti".

 

Prima Categoria/B: Martina passeggia, Mola risponde presente
Basket - Under 19 ACSI, nuovo successo della Fortitudo