Grottaglie: Peppe Passariello, `Sarà una partita vibrante`
Si chiama Gravina il prossimo avversario del Grottaglie, e il tecnico Giuseppe Passariello, conferma, a Blunote, di volersela giocare come del resto è abituato a fare: "La formazione la deciderò all'ultimo momento: il test di giovedì è stato utile e mi ha permesso di avere le idee un po' più chiare. Da valutare meglio due calciatori importanti come Radicchio e Malagnino".
IL GRAVINA: "Se si trova in vetta alla classifica qualche motivo ci sarà: è una formazione solida e quadrata con una grandissima tifoseria appassionata. Ingredienti giusti per una partita vibrante, che poi sono le gare che piacciono a me. Spero che i miei atleti rispondano al meglio davanti a questa grande cornice di pubblico".
LA GARA: "Il Gravina non deve pensare che è un testa-coda, altrimenti può cadere come successe con il Leverano. Andremo li a dare filo da torcere: con grande rispetto, ma come sempre vado a giocarmi il match a viso aperto".
L'INSIDIA: "Il pericolo numero uno sono proprio i miei calciatori, che se però stanno al top possono sorprendere tutti".