Tarascio: "Sarà un Picerno determinato"
Secondo Antonio Tarascio, esperto centrocampista ex Arzanese, ora in forza al Picerno, la sua squadra avrebbe meritato qualcosa in più viste le ottime prestazioni da un punto di vista del gioco: "Sul piano del gioco non ci possiamo lamentare - spiega a Blunote. Siamo una formazione che gioca al calcio. Con il Nardò il ko è stato bugiardo, con l'Aprilia giocando male abbiamo subito, con il Potenza siamo stati protagonisti di una grande vittoria mentre domenica ci hanno battuti soltanto nel finale. Nella squadra e nell'ambiente regna fiducia".
GARA SIGNIFICATIVA: "Con il Taranto sarà una partita importante in cui andremo ad affrontare una signora squadra. Ci teniamo a fare una grande prestazione: potrebbe servirci anche per il morale. Oltre che per noi stessi, anche, per i tifosi, vogliamo continuare il torneo alla grande".
IL TARANTO: "Gli ionici puntano a vincere. Dispongono di calciatori importanti come Marsili e Genchi. Nello stesso tempo crediamo nelle nostre potenzialità e proveremo a metterci in mostra".
LA GARA: "Verranno ad imporre il loro gioco. Per quanto ci riguarda non getteremo mai il pallone perchè abbiamo bisogno di punti: i tre ottenuti non rispecchiano l'andamento del nostro campionato. I rossoblù troveranno un Picerno voglioso".