Una Vibrotek Volley giovane e inesperta nulla ha potuto contro la forza del San Pancrazio, che domenica sera ha imposto la sua superiorità con un 3-0 netto nel match disputato in terra leccese. Primi due set senza storia, con i padroni di casa che hanno dominato senza difficoltà. Nel terzo parziale, invece, i leporanesi hanno mostrato maggiore carattere, riuscendo a tenere testa agli avversari fino al 25-19 finale.

Ora la squadra di coach Enrico Caputo osserverà una sosta prima della prossima sfida contro Parabita, seconda forza del campionato, nella quale cercherà di riscattarsi e offrire una prestazione più convincente.

Le parole di coach Caputo

Una gara a senso unico: “Domenica a San Pancrazio siamo stati un po’ molli, recitando il ruolo di vittima sacrificale. Nel terzo set, però, siamo riusciti a giocare meglio, più tranquilli e meno contratti“,

Un avversario di livello: “Il San Pancrazio merita la posizione che occupa in classifica. Ha una rosa ampia e un palleggiatore forte ed esperto, davvero un roster completo”.

La sosta e la sfida col Parabita: “Tra due settimane ci aspetta il Parabita, una squadra di alta classifica. Sarà una partita simile, ma giocando in casa potremo fare qualcosa in più. Le soste in genere non sono mai positive, ma dopo una sconfitta si ha voglia di tornare in campo per riscattarsi. Vedremo come andranno gli allenamenti”.

SAN PANCRAZIO-VIBROTEK 3-0 (25-13, 25-14, 25-19)

San Pancrazio: Mazzotta, Carbone, Miglietta, Dellegrottaglie, Muni, Carrozzo, Mazzotta, Argentieri (K), Morleo, D’Elia, Lomartire, Perrucci, Mazzeo, Giglio.

Vibrotek Volley: Ruggiero (K), Tarentini, Chirulli, Lupo, Angelini, Malvaso, Ruffo, Panzetta, Rochira, Gigante, Marturano. All. Caputo.