TARANTO: Mercato, lotta con la Turris per un centrocampista
E' ancora periodo di voci e telefonate, ma fatto sta che il Taranto proprio non si ferma e lavora con fatica e passione per provare ad allestire una grande squadra. Calciatore contattato, nelle ultime ore, dal sodalizio ionico, è il fortissimo, centrocampista classe '87, Mirko Guadalupi (ex Bisceglie, Brindisi, Martina e Messina, nell'ultima stagione con il Pomigliano), che conferma il tutto a lunote: "Al momento, si sa, non ci può essere nulla di fondato, visto che il mercato non è ancora aperto. Mi hanno contattato alcune squadre tra cui anche il Taranto e la Turris. Con gli ionici si è trattato, per ora, giusto di una chiacchierata molto generica, senza grossi approfondimenti".
TARANTO: "Sarei onorato di giocare nel Taranto: quella maglia è importante. Fino al 30 giugno sono legato al Pomigliano, poi vedremo".
LA TURRIS: "Come già detto mi ha contattato anche la compagine corallina. Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata dal ds della Turris: non conosco il sodalizio biancorosso ma da Torre del Greco hanno mostrato interesse. Stanno sondando anche loro...".
Nella foto Mastrodonato, Mirko Guadalupi