Pol. Sava: Degli Schiavi, 'E' una situazione strana'
Non era presente in panchina, in quel di Ostuni, il tecnico del Sava, Gianfranco Degli Schiavi, che, a Blunote, dopo il silenzio stampa fa il punto della situazione su questi ultimi giorni...: "Mercoledì il direttore ha preso la decisione di mandare in campo la Juniores e quindi per qualche giorno non ho seguito più la squadra. Se n'è occupato totalmente lui. Non mi stava proprio bene visto che ho giocato sempre con i giovani. Inoltre in panchina è andato il tecnico della Juniores, allora sono rimasto a casa. Non sento Palmieri da venerdì e non ho visto la partita".
FORMAZIONE: "Mero e De Pascalis non sono stati convocati, visto che insieme alla Juniores si è mosso anche qualcuno della prima squadra. I ragazzi che non sono partiti a Ostuni, martedì avranno un colloquio con la società. E' una situazione strana. Il direttore Palmieri comunque fa le sue scelte e vanno rispettate anche perchè si sono perse sei partite di fila".
IL CAMPIONATO: "Si tratta di un campionato difficile ed equilibrato con quattro squadre in vetta a pari punti: Mesagne e Brindisi stanno avendo qualche difficoltà. Sto notando una spaccatura in due tronconi, però, è anche vero che siamo solo all'ottava partita e la stagione è lunghissima. Con due vittorie di fila ti ritrovi in paradiso. Serve lavoro e organizzazione".