Michele Murolo: `A Taranto verrei anche a piedi`
Sarebbe un colpo da novanta, in casa Taranto, se andasse in porto quello di Michele Murolo, forte ed esperto difensore che ha vestito importanti maglie come quelle del Vicenza, della Salernitana, de La Spezia, della Casertana e della Juve Stabia tra i cadetti. A spiegare, a Blunote, la situazione è lo stesso Murolo...: "Si ho avuto dei contatti con il Taranto tra maggio e giugno. In caso di ripescaggio ci potrebbero essere dei risvolti perchè per una piazza come quella ionica non si dovrebbe nemmeno alzare il telefono e discutere: verrei a piedi. Un anno fa mi contattò anche Montervino che lo ritengo una parsona capace e un bravo ragazzo".
TARANTO: "La serie D con la piazza tarantina non c'entra, assolutamente, nulla. Li ho molti amici e conosco calciatori come Alvino e Chiavazzo che sono stati benissimo. Giocai con il Taranto, quando avevo 22 anni: vestivo la maglia del Marcianise e ricordo che fui espulso dopo circa 20' per un fallo su Francesco Scarpa".
LA TIFOSERIA: "Ripeto, allo "Iacovone" ho giocato soltanto da avversario: le emozioni di quella grande tifoseria sono perciò diverse. Ho avuto l'onore di giocare davanti a curve come quella della Salernitana, de La Spezia e del Vicenza: Taranto non ha nulla da invidiare. Grande curva".
MERCATO: "Al momento sono in una fase di stand by, anche se mi alleno sempre duramente e con impegno. Ho avuto delle richieste ma voglio scegliere bene".