Martina: Vinci, 'Non vediamo l'ora arrivi domenica...'

Promozione
Alessio Petralla
12.09.2017 13:01

Un ko inaspettato quello incassato, in quel di Barletta, dal Martina. A spiegarne le cause, a Blunote, è il difensore centrale Luca Vinci…: “Chi gioca con il Martina vuol dare sempre il meglio: l’Audace Barletta ha giocato con il sangue agli occhi. Purtroppo, noi, non siamo stati bravi a fare gol subendone uno molto sfortunato. Di li i baresi si sono chiusi e il tecnico Gidiuli, di conseguenza, ha fatto dei cambi per provare a riprendere la partita. Siamo forti e ci rifaremo”.

LA SETTIMANA: “La squadra è carichissima tanto che non vediamo l’ora arrivi domenica. Ci alleneremo al massimo…”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente vogliamo vincere questo campionato e proseguire in coppa. Questa squadra non c’entra niente con la Promozione. Da martinese voglio andare avanti, quanto più possibile con questa società che è, davvero, il top”.

IL TRULLI E GROTTE: “Con questa squadra, tre anni fa, ho vinto un campionato di Prima Categoria. Indipendentemente dall’avversario dobbiamo trovare la vittoria. Conosco qualche loro calciatore ma, onestamente, penso soltanto alla mia squadra”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone l’ho disputato circa sei anni fa. Molte squadre, non conoscendole, per noi sono una grossa incognita. Siamo chiamati sempre a fare il nostro dando il massimo”.

MESSAGGIO: “Ai tifosi chiedo di starci vicino perché sono e devono essere il nostro valore aggiunto. Anche l’anno scorso perdemmo il primo incontro vincendo, però, il campionato. Devono stare tranquilli”.

Foto Giorgia Cannella

Brindisi: Iunco, 'Ci sono tutti i presupposti per far bene'
Antimafia: 'Stop scommesse in Serie C e D'