Serpentara: Foglia Manzillo, `Siamo una squadra anomala`
Antonio Foglia Manzillo
Viste le buone prestazioni dell'ultimo periodo, il tecnico del Serpentara, Antonio Foglia Manzillo, è convinto che la prima vittoria stagionale è vicina: "La squadra sta abbastanza bene - afferma a Blunote. Le ultime prestazioni sono state convincenti e questo ci induce ad essere ottimisti: la vittora sta per arrivare. Ovviamente, la classifica è quella che è e la nostra serenità non è al 100%".
L'ATTESA: "Qui nei due paesi, c'è molta euforia: per Olevano e Bellagra ospitare il Taranto è un privilegio. C'è tanta euforia, e mi aspetto che la gente possa riempire lo stadio. I tifosi mi fermano per strada chiedendomi una prestazione importante".
IL TARANTO: "Le insidie sono tante: affrontiamo una squadra, che in rosa annovera calciatori importanti ma che nello stesso tempo sta raccogliendo meno. Gente come Genchi, Marsili o Improta possono vincere da soli le partite".
LA GARA: "Mi aspetto un match aperto: conosco le formazioni di Campilongo. Sono abituate ad attaccare. Siamo una penultima in classifica anomala, visto che non ci chiudiamo mai e ci giochiamo sempre le partite. Gara spettacolare".
FORMAZIONE: "Mancherà solo il capitano Scotto Di Clemente per squalifica. Chi lo sostituirà farà la sua parte".