Taranto: Mastromonaco unico sufficiente, Giovinco e Zerbo impalpabili
(Di Anthony Carrano)
TARANTO
Caputo, 5.5 - Poteva fare di più nel terzo gol subito da Ciotti.
Papazov, 5 - Non riesce a contrastare le offensive del Trapani
Fiorentino, 4.5 - Contro un colosso come Lescano, perde praticamente tutti i duelli. (1'st Marong, 4 - Appena entrato con un colpo di testa al contrario, rischia di regalare al Trapani una possibilità per segnare. Si fa sfuggire Anatriello con leggerezza nella seconda rete siciliana)
Vaughn, 5.5 - Dai suoi piedi parte l'unica azione del Taranto con un passaggio filtrante al centro area che ha recato apprensione alla difesa trapanese
Mastromonaco, 6 - Lotta e ci mette il cuore, ma purtroppo da solo non può fare nulla. Arriva stanco sotto porta nell'azione che ha visto Vaughn andare in cross basso.
Speranza, 5 - Poco partecipe alla manovra.
Schirru, 5.5 - Uno dei pochi squilli della gara jonica è avvenuto proprio con un suo tiro nel secondo tempo, per il resto, gara completamente insufficiente.
Fiorani, 4.5 - Inerme di fronte alle offensive avversarie. Poco reattivo in fase di interdizione, invisibile in quella di impostazione. (47'st Magri, Sv)
Giovinco, 4 - Non tocca neanche un pallone.
Zerbo, 4 - Completamente assente dalla manovra offensiva rossoblù. (47'st Locanto, SV)
Sacco, 4.5 - Cerca di darsi da fare ma senza creare azioni pericolose. (33'Pastore, SV)
Murgia, 5 - Voluto dalla società (A sua detta) per cercare di creare entusiasmo, l'unico entusiasmo che suscita è stato quando l'arbitro ha fischiato la fine della partita. Non riesce a invertire la rotta inciampando nella nona sconfitta consecutiva.
TRAPANI
Ujkaj, 6
Sabatino, 6.5 (37'st Silvestri, SV)
Celiento, 6
Gelli, 6
Daka, 6 (1'st Anatriello, 6.5)
Hraiech, 6
Lescano, 7
Carraro, 6 (1'st Verna, 6)
Ciuferri, 6
Benedetti, 6.5 (25'st Liotti, 6)
Ciotti, 6.5
Capuano, 6