Hellas Taranto: De Falco, `Eravamo molto stanchi`

Calcio Varie
Alessio Petralla
24.12.2015 14:42

Non si è chiuso al meglio l'anno per l'Hellas Taranto che ha perso il match interno con il forte Vieste. A spiegarne le cause, a Blunote, è il tecnico Carmine De Falco...: "Siamo arrivati stanchi, sia a livello mentale che fisico, a questo match, anche perchè la rosa non è molto amplia. Ad un certo punto si poteva anche pareggiare: sui due gol ci abbiamo messo del nostro. C'è, però, da fare soltanto un elogio ai miei ragazzi, che nonostante, qualche difficoltà hanno sempre dato tutto. Peccato perdere l'ultima del 2015 in casa".

 

IL VIESTE: "E' una buonissima squadra, seconda in classifica, e ben collaudata visto che giocano assieme da tre-quattro anni. Forte in tutti i sensi...".

 

LA CLASSIFICA: "E' quella che meritiamo, anche se, se avessimo avuto qualche punto in più non avremmo rubato nulla. E' un campionato duro. Mercoledì il Mesagne e il Levarano hanno pareggiato con delle corazzate: ciò conferma, che squadre materasso non ce ne sono. Abbiamo dato tutto e speriamo di ricaricare le batterie con queste feste".

FUTSAL/M: Taranto, gli auguri del club e le scuse al Francavilla
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"