FONDI: Carica Meloni, `Voglio battere tutti i record...`

Calcio Varie
Alessio Petralla
06.11.2015 12:35

Con i suoi numeri incredibili, Giuseppe Meloni è il sogno di ogni squadra. Il supe cannoniere del Girone H analizza così, a Blunote, il suo avvio devastante e inaspettato: "Effettivamente, è stato un avvio devastante: non mi era mai capitato, anche perchè quindici gol si fanno in una stagione. Il merito non è solo del sottoscritto, ma di tutta la squadra che mi assiste benissimo. Spero di continuare così, anche perchè ci servono punti per risalire".

LA VIRTUS: "E' una sfida importantissima che abbiamo preparato nel migliore dei modi. Andremo li a giocarci la gara puntando ai tre punti. Non assumeremo un atteggiamento difensivo. Sarà dura. La Virtus ha un bel gioco di squadra e una grande organizzazione. Segnano pochi gol, ma al tempo stesso non ne subiscono tanti. I loro tifosi renderanno tutto ancora più insidioso. Hanno calciatori di categoria: non ci soffermiamo sui singoli ma sui loro schemi".

MERCATO: "La mia squadra è il Fondi e non penso a un cambio di maglia: sarebbe una sconfitta, perchè se così fosse vuol dire che non si stanno raggiungendo gli obiettivi. Il mio futuro, per ora, è qui...".

GIRONE H: "Ogni anno questo raggruppamento è difficile. Si affrontano squadre blasonate e gare belle da giocare. Non esiste un'ammazza-campionato, tutti match da affrontare a viso aperto".

RECORD: "Il mio obiettivo è segnare tutte le domeniche cercando di superare il massimo di reti che ho già realizzato. Altro record che voglio battere è quello di vincere il quarto campionato di fila in Serie D. Mi sembra che nessuno ci sia mai riuscito...".

Restano imbattute le formazioni della Cedas Avio Brindisi
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"