Isola Liri: Grossi, `Il Taranto di Cazzarò gioca bene`
Sandro Grossi è sereno a poche ore del match del "Nazareth" col Taranto. "Stiamo facendo bene - spiega a Blunote il tecnico dell'Isola Liri - nonostante le ben note vicissitudini di qualche settimana fa. Stiamo redendo al di sopra delle aspettative con una squadra che, seppur costata pochi euro, se la gioca alla pari con tutte. Questo ci gratifica".
LA SETTIMANA: "Abbiamo preparato la gara come sempre: con impegno e serietà. Sappiamo che la prossima partita sarà difficile visto che affronteremo una formazione blasonata".
CAZZARO': "Peccato per ciò che successe all'andata, quando il tecnico tarantino ci definì l'anticalcio. Ho vinto campionati e allenato anche in Serie C: credo sia logico che una squadra come la nostra debba chiudersi e limitare i danni in uno stadio come lo "Iacovone". A prescindere da questo, che ormai è il passato, non conosco le motivazioni per cui Cazzarò sia stato allontanato, ma per quel che ho visto è un tecnico che a livello tattico fa giocare ottimamente la sua formazione: interpreta bene il suo 3-4-3".
IL GIRONE: "E' molto difficile e duro. Ogni squadra, soprattutto quelle di testa, eccezion fatta per la Virtus e il Francavilla in Sinni, soffrono in trasferta".
IL TARANTO: "Piazza che non merita la Serie D. Gli ionici hanno un tridente offensivo fortissimo composto da Siclari, Yeboah e Genchi. A centrocampo dispongono di due centrali di altra categoria come Ciarcià e Marsili. Non mi aspettavo tanto distacco dalla Virtus Francavilla, che non mi ha destato una buona impressione, al contrario del Taranto".
LA GARA: "Partita difficile per entrambe le formazioni. Stiamo bene e ci proveremo, Il campionato è aperto e il Taranto può giocarsela fino alla fne, anche se un ko qui potrebbe voler dire addio al primato".
MAL DI TRASFERTA: "Si, è vero, la compagine di Cazzarò non vince fuori dalla quarta giornata. Non capisco le motivazioni visto l'ottimo organico a disposizione. Forse qualcosa a livello caratteriale non è andato. Lo stesso problema ha il Fondi".
TIFOSI: "E' stata davvero una brutta notizia quella di non poter ospitare i supporter ionici...".