La Nuova Taras apre le porte allo scouting
La NUOVA TARAS di Taranto, Società Sportiva Professionistica operante da più di 20 anni in ambito calcistico, anche quest'anno apre le porte allo scouting. L’1 e 3 agosto presso il centro sportivo "BELLEVUE" a Talsano, Taranto, si terrà un raduno di accoglienza, conoscenza e reclutamento talenti. Si inizierà alle ore 18.30 di lunedì 1 per i nati nel 2005 e si proseguirà mercoledì 3 alle ore 18:45 per i nati nel 2004 e 2003.
La NUOVA TARAS, il cui Presidente è Ettore Coretti, affiancato dal Direttore Tecnico Fabrizio Brignolo, vanta brillanti risultati in termini di obiettivi raggiunti: basti pensare ai ragazzi che, dopo un percorso di allenamento con la stessa Società, sono approdati ad importanti realtà calcistiche come la Juve per Mastropietro F., la Fiorentina per Sarli L., il Frosinone per De Florio A.
Da menzionare in particolare l'Atalanta con la quale quest'anno la NUOVA TARAS ha stretto un patto di collaborazione e scambio, siglato insieme al responsabile per l'Atalanta del settore giovanissimi Sig. Silvani.
Degna di nota è, inoltre, l'AIAP, la Scuola Portieri diretta dal mister Francesco La Fortezza che vanta la professionalità senza eguali in tutto il sud Italia e che, con l'affiliazione alla NUOVA TARAS, dà valore aggiunto e di esclusiva alla Società tarantina.
Per info e contatti : CORETTI E. 3701248457- BRIGNOLO F. 3343047819