Ippica: Ippodromo Paolo VI, premio Pesci clou di giovedì 15 dicembre
Secondo appuntamento della settimana con le corse al trotto all’ippodromo Paolo Sesto, giovedì 15 dicembre alle ore 14.30. Saranno sette le corse in programma, con partenza dell’ultima fissata per le 17.30.
La prova di maggior interesse è la seconda, il premio “Pesci”, un miglio per soggetti di categoria E nel quale Vasco Dany Grif, ritornato alla ribalta negli ultimi mesi, pretende il ruolo di favorito. Il figlio di Libeccio Grif della scuderia Esposito e affidato in corsa a Crescenzo Maione potrebbe risolvere la partita sin dalle prime battute assumendo l’iniziativa e organizzando la difesa sin sul traguardo.
Gli avversari certamente non partono battuti, a cominciare da Vettel Grif, che con forza e generosità si è messo tante volte in evidenza; Antony Leone, vincitore classico, ma con forma ancora da ritrovare totalmente; ma anche il ben messo Verdi Prav, vincitore due mesi fa anche in categoria superiore, ed il volante Byron Di Poggio, tornato prepotentemente protagonista martedì. Ingresso libero e gratuito per tutti.
FAVORITI: prima 8-5-2, seconda 6-4-5, terza 3-5-6, quarta 4-7-2, quinta 3-7-4, sesta 1-8-3, ottava 2-1-3. (Comunicato stampa)