Avetrana: Coquin, `Cerignola? Vogliamo far punti`
Dopo il ko con il Novoli per l’Avetrana c’è subito un’altra battaglia: quella con il forte Cerignola, che il bomber francese Stepan Coquin, a Blunote, presenta così: “Non abbiamo avuto tanto tempo per pensare agli errori di giovedì: ci siamo messi subito sotto per preparare la sfida con il Cerignola. Sarà una partita difficile. Loro hanno molto seguito e mi aspetto di trovare uno stadio caldo”.
IL CERIGNOLA: “Non conosco i calciatori del Cerignola, anche se con qualcuno, come ad esempio Di Rito ci ho giocato contro. E’ una corazzata forte in ogni reparto. Temo il collettivo. La loro classifica la dice tutta. Speriamo di strappare almeno un punto”.
COQUIN: “Posso fare di più, anche se sono abbastanza soddisfatto di me stesso. Ho 34 anni e sto bene fisicamente: ho messo a segno, anche, sei reti. Ora non è importante la condizione personale ma quella di squadra. Ho accettato l’offerta dell’Avetrana sapendo che l’obiettivo è la salvezza: voglio ottenerla perché per me sarebbe come vincere un campionato”.