San Severo: Il ds Marino, 'Classifica da risistemare’
Il dirigente giallorosso a Blunote: 'Sarà un match combattuto'
Un ottimo mercato invernale per un chiaro obiettivo: la salvezza. Luigi Marino, ds del San Severo prossimo avversario del Taranto, delinea a Blunote la situazione in casa giallorossa: “L’obiettivo è sicuramente la salvezza. A partire da domenica, a prescindere dall’avversario, per noi conta fare punti, anche se conosciamo le difficoltà della sfida con il Taranto. Abbiamo tutte le carte in regola per fare risultato”.
FORMAZIONE: “Avremo Tommassini squalificato per il resto la rosa è al completo”.
IL TARANTO: “Per gli ionici, la vetta lontana, possono lottare fino alla fine, ma il loro destino dipenderà dai risultati delle squadre che li precedono. Non dipende solo da loro. Conosco D’agostino. Miale e Favetta che è nato con noi. Rispetto per tutte le squadre ma paura di nessuno”.
LA GARA: “Il San Severo non deve specchiarsi ma correre più dell’avversario. Abbiamo individualità che stanno facendo bene. Dobbiamo vincere per risistemare la classifica. Mi aspetto un bel match molto combattuto. La gente accorrerà allo stadio, incentivata, anche, dal blasone dell’avversario. Spero possa essere una festa di sport in cui vinca il migliore: speriamo noi…”.
IL CAMPIONATO: “Ci sono poche sorprese. Desta stranezza che il Cerignola non stia facendo lo stesso campionato del Potenza: è una foggiana e spero risalga. La Cavese ha calciatori importanti, se la giocherà fino alla fine. Il Taranto merita qualcosa di più per ambizioni e squadra: dovrebbe essere al fianco del Potenza. Nella parte bassa è una lotta: dalla nona in giù, anche un pareggio può muovere la classifica”.
Si ringrazia: