Avetrana: De Stradis, 'Il Vieste non ci regalerà nulla'
Di Cosimo Vestita
L'Avetrana vince a Gallipoli di misura per 1-0 ed è l'attaccante Giovanni De Stradis che, a Blunote, la commenta così: "Vittoria indiscutibile, abbiamo giocato la partita nel modo giusto, secondo le indicazioni del tecnico Viscido. Sicuramente il terzo risultato utile consecutivo ci da una carica in più, consapevoli che possiamo giocarcela con chiunque, ci aspettano cinque battaglie".
Determinati: "Giocheremo la partita con il Vieste con la giusta determinazione: il gruppo è la nostra forza. Nonostante loro siano già salvi non ci regaleranno nulla".
La Formazione: "Rientra lo squalificato Stephan Coquin pedina fondamentale, ha grandi qualità e può darci una mano per raggiungere il nostro obiettivo. Per quanto riguarda gli infortunati, rientrano l'under Greco, Cimino e Fabiano".
Cerignola favorito: "Il Cerignola e il Bitonto sono due squadre attrezzate per vincere il campionato, in cui vi militano bravi giocatori, come "bomber" Di Rito che è anche un grande amico, siamo sempre in contatto. Favorito il Cerignola".
Per l'Hellas sarà difficile ma non impossibile: "Per l'Hellas sarà difficile salvarsi, ci tengo molto, è stata la squadra che mi fatto esordire in Eccellenza, bellissimi ricordi".
Nella foto Nestola, Giovanni De Stradis, con la maglia del Nardò