Crispiano: potenziata sede Cisl per rispondere ai bisogni della comunità
La Cisl territoriale continua a investire sulla prossimità, rafforzando le proprie sedi con nuove professionalità e competenze. Presso la storica sede di Crispiano, in Corso Umberto I n. 19 (tel. 099 611178), grazie alla collaborazione di Anna Paola Bruno, con una lunga esperienza nel settore sociale, sarà ampliato il servizio offerto agli iscritti e alla comunità locale. La sede risponderà in maniera più adeguata alle nuove esigenze in ambito fiscale, previdenziale, assistenziale e di politiche attive del lavoro.
“Stiamo traducendo in realtà la nostra idea di prossimità attraverso progetti di potenziamento delle sedi con nuove risorse umane della nostra Organizzazione”, afferma Gianfranco Solazzo, segretario generale della Cisl territoriale. L’obiettivo è fornire soluzioni concrete ai bisogni crescenti in ambito sanitario, sociale e socio-sanitario.
Solazzo sottolinea l’importanza di continuare a rafforzare i presidi comunali e di promuovere una contrattazione sociale diffusa, soprattutto con gli enti locali e territoriali, come Asl e Ambiti Sociali. “Le nostre città e i nostri comuni sono chiamati a fronteggiare cambiamenti demografici e sociali significativi, e la nostra Organizzazione sarà protagonista in questi processi, sia a livello centrale che periferico”, conclude.