Lizzano: Aldo Palmieri, 'Attenzione a questo Manduria'

Promozione
Alessio Petralla
03.03.2017 20:50

Il Lizzano si è preparato alla sfida di Manduria, con la consapevolezza che sarà una trasferta delicata, come conferma, a Blunote, il tecnico Aldo Palmieri: “Sappiamo che quella di domenica è una partita delicata per diversi motivi: in primis per la situazione di classifica inaspettata del Manduria, poi perché si tratta di una sfida sentita, di un derby e infine per le dimissioni di Giuseppe Passariello: bisognerà vedere che tipo di reazione avranno i biancoverdi. Noi dopo il successo sul Brindisi e gli altri risultati favorevoli vogliamo fare punti”.
 
LA SETTIMANA: “L’umore è quello giusto. La classifica si è di nuovo accorciata e i ragazzi si sono allenati con entusiasmo. Avrò Antonicelli squalificato e De Comite infortunato. Da verificare le condizioni di qualche calciatore che, non dovrebbero destare problemi”.
IL MANDURIA: “I biancoverdi dispongono di una rosa di tutto rispetto. Nel corso dell’annata sono stati sfortunati per via dei troppi infortuni, che hanno indotto il tecnico Passariello a schierare l’attaccante Scarciglia in difesa: questo la dice tutta. Attenzione a gente come Riezzo, Gennari e Mancuso. In casa sono insidiosi”.
L’AMBIENTE: “Non credo troveremo un ambiente caldo perché le due società si conoscono: i paesi distano solo 15 km e non c’è rivalità. I calciatori biancoverdi vorranno vincere perché la classifica preoccupa. Si tireranno fuori. Sarà una gara tosta”.
 
Nella foto Giorgia Cannella, Aldo Palmieri
Manduria: Spadavecchia, 'Valuto scelte per la panchina'
Grottaglie: Alberto Bosco, 'Ho tre moduli pronti'