Promozione: Lizzano espugna Massafra ed è in zona playoff

Promozione
Alessio Petralla
01.10.2017 20:03

La partita è stata a appannaggio del Lizzano sin dall’inizio: al 13’, circa, viene atterrato, in area Galeandro e il direttore di gara fischia un rigore a favore del team di Aldo Palmieri che De Comite trasforma; al 24’ arriva il raddoppio grazie a Galeandro. La partita va avanti e al 35’ il Massafra resta in dieci uomini per l’espulsione di Boccone, per somma di gialli. Nel finale di frazione De Comite e Colucci sfiorano il tris: terzo gol che arriverà all’8’ della ripresa con il solito Luigi Galeandro. Nella ripresa il Lizzano sfiorerà anche il quarto gol. Al 37’, Salvi di testa accorcia le distanze per il Massafra.

TABELLINO

MASSAFRA-LIZZANO 1-3

MASSAFRA: Ricci, Briga (1'st Salvi G.), Giannetti (28'st Pinto), Bocconi, Strusi, Salvi M. Greco (45'pt Marchionna), Marraffa, Novellino, Maldarizzi (1'st Diwuota), Pignatelli (32'st Di Lonardo). Panchina: Zecchino, Miraglia. All. Cometa.

LIZZANO: Monopoli, Ungaro, Antonicelli, Nazaro (36'Peluso), Visconti, D'Ettorre, Colucci (23'st Simili), Baratto (19'st Basile), De Comite, Galeandro (25'st Grasso), Zaccaria (42'st Hali). Panchina: Miccoli, Cellamare. All. Palmieri.

ARBITRO: Peres Nicola Maria di Barletta. ASSISTENTI: Latini Luca di Foggia  - Delvecchio Giuseppe Gaspare di Barletta

NOTE: espulso 33'pt Bocconi (Massafra).

FOTO GIORGIA CANNELLA

Serie C/C: Salta la panchina della Casertana
Taranto-San Severo 2-0: Pera si danna, Galdean non gira