Sarnese: Manfrellotti avvisa il Taranto, 'Sono incazzato...'

L'attaccante campano: 'Speriamo di riscattarci subito dal ko di Gravina...'

TARANTO
Alessio Petralla
19.01.2018 15:48

E’ tra i calciatori più esperti della Sarnese, nonostante sia un classe 1994, l’attaccante arrivato a dicembre Salvatore Manfrellotti che, a Blunote, conferma la gran voglia di riscatto dopo lo sfortunato ko di Gravina: “Questa settimana la stiamo vivendo bene e stiamo facendo ottime cose nonostante la squadra sia giovane. Davvero un bel lavoro. Sono arrivato qui in occasione della sfida con il Picerno e ho collezionato quattro presenze: fino ad ora è andato tutto ottimamente se non fosse stato per il ko, che non meritavamo, rimediato a Gravina. Sono incazzato”.

L’UMORE: “Ripeto sono incazzato e sto bene. C’è rammarico e speriamo, perciò, di fare bene con il Taranto”.

IL TARANTO: “Non conosco i loro singoli perché fino a qualche settimana fa giocavo nel gruppo I. So che nella loro rosa c’era Crucitti che è un ottimo calciatore. Posso solo dire che una piazza così non merita questa categoria”.

LA GARA: “Dovremo fare una partita basata sulla corsa e giocare sulle seconde palle. Dovremo essere una squadra, un gruppo perché il Taranto verrà qui solo per vincere”.

IL CAMPIONATO: “Devo, ancora, affrontare le big del campionato. So che il Potenza, come il Taranto che era stato costruito per vincere, è una bella squadra. Anche Cerignola e Altamura sono ostiche”.

MESSAGGIO: “Domenica darò il massimo per cercare di fare bene. L’importante è fare punti. Non parlo di me: sono contento anche se non dovessi segnare. M’interessa il risultato della squadra”.

FOTO CALIENDO

Si ringraziano:

 

Basket C/M: Mercato, rinforzo argentino per il Cus Jonico Taranto
V. Francavilla: De Toma, 'Il mercato non ci distrae...'