San Severo: Dino Marino, 'Proveremo ad arginare il Taranto'

TARANTO
Alessio Petralla
02.02.2018 15:29

Nonostante i due ko, grazie al mercato di riparazione il San Severo è amato dal suo pubblico come spiega, a Blunote, il presidente Dino Marino: “La squadra sta bene ed è più amata dal suo pubblico. Fuori casa i ragazzi vengono sempre applauditi, però ora dobbiamo fare punti. Domenica c’era un rigore non visto per noi: spero che durante l’anno certi errori siano compensati. Ce la giochiamo con tutti. La prossima sfida sarà dura visto che affronteremo un Taranto che sta risalendo per cercare di vincere il campionato. Da pugliese me lo auguro con tutto il cuore”.

FORMAZIONE: “Avremo Tommasini squalificato e quindi il tecnico Giacomarro dovrà rivedere la difesa. Dovrebbe rientrare Rossi”.

IL TARANTO: “Gli ionici, in quest’ultimo periodo, stanno avanzando con un passo nuovo. Per me di questa serie D il Taranto è quella che merita maggiormente la serie C. I tifosi saranno accolti con gioia. Faremo di tutto per arginarli: temo proprio questo loro andamento positivo”.

LA GARA: “Giacomarro è squalificato ma la squadra giocherà, comunque, senza timore reverenziale. Peserà la differenza tecnica…”.

IL CAMPIONATO: “Questo girone è il più forte della serie D: ci sono tre-quattro compagini che se la giocano per il primato. Il Taranto rientra tra le prime con Potenza e Cavese. Mi aspettavo di più dal Cerignola: con quei soldi avremmo costruito sette squadre”.

Si ringrazia:

San Severo: Il ds Marino, 'Classifica da risistemare’
Taranto: Ancora, 'Non abbiamo più tempo da perdere'