La Vibrotek Volley pronta alla sfida contro il Grottaglie

Gioele Lombardi - Vibrotek Volley
VOLLEY
09.01.2025 22:59

Concluse le festività natalizie, la Vibrotek Volley del presidente Di Giuseppe si prepara a tornare in campo per il campionato di Serie D. Sabato, la squadra affronterà in trasferta il Volley Club Grottaglie a Pulsano, in una sfida delicata che mette in palio punti preziosi per la classifica.

Tra i protagonisti della squadra, il giovane libero Gioele Lombardi, classe 2007, ha analizzato il percorso della Vibrotek fino a questo momento:
“Nella prima parte del campionato potevamo fare molto meglio. In questo 2025 puntiamo a crescere. Purtroppo, nelle ultime gare abbiamo subito alcune sconfitte dovute a momenti di black out, legati alla nostra inesperienza. Per quanto mi riguarda, sto ancora cercando di recuperare pienamente dopo un infortunio e il mio avvio è stato altalenante. Ora voglio aiutare la squadra dando il massimo”.

Un momento di pausa strategico
Durante la sosta natalizia, la Vibrotek ha sfruttato il tempo per rafforzare il proprio gioco: “Abbiamo disputato un’amichevole che reputo positiva. È stata utile per consolidare il feeling tra noi compagni, un elemento che potrà fare la differenza contro il Grottaglie”, ha spiegato Lombardi.

La sfida contro il Grottaglie
Lombardi si è espresso anche sull’avversario di sabato: “Siamo due squadre di livello simile. Sappiamo che per fare punti dovremo dare il massimo. Questa partita è fondamentale, non solo per la classifica, ma anche per l’aspetto mentale”.

Un campionato competitivo
Secondo il libero, il livello del campionato di Serie D è cresciuto rispetto alla scorsa stagione: “Ci sono tante avversarie forti e giocatori di qualità. È un campionato impegnativo”.

Obiettivi personali e di squadra
Lombardi non nasconde le sue ambizioni per la seconda parte della stagione: “Il mio obiettivo è continuare a migliorare e dare il massimo nel girone di ritorno”.

La Vibrotek Volley si avvicina dunque a un momento cruciale della stagione, pronta a mettere alla prova le proprie ambizioni sul campo.

Teatro: uno sguardo poetico e umoristico sulla morte al TaTÀ di Taranto
Massafra: Al via “La Scena dei Ragazzi” con Il Tesoro dei Briganti