Serie C/C: Giudice, uno squalificato per il Palermo
Salterà il recupero con il Taranto di mercoledì. Ammenda al club rosanero
Il giudice sportivo ha squalificato per un turno Moses Odjer, difensore del Palermo, espulso per doppia ammonizione durante la gara con la Paganese. Il calciatore ghanese, 25 anni, salterà il recupero con il Taranto, in programma alle 14.30 di mercoledì 30 marzo allo stadio “Renzo Barbera’ e valido per la 22a Giornata.
ALTRI PROVVEDIMENTI
ALLENATORI
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA E € 500 DI AMMENDA
NEGRO FRANCESCO (CAMPOBASSO) per avere, al 25°minuto del primo tempo, tenuto una condotta irriguardosa nei confronti dell’arbitro, in quanto usciva intenzionalmente dall’area tecnica per dissentire nei suoi confronti. Misura della sanzione in applicazione degli artt.13, comma 2, e 36, comma 1, lett a), C.G.S., valutate le modalità complessive della condotta (panchina aggiuntiva).
AMMENDE SOCIETÀ
500 euro al PALERMO per non avere garantito la partecipazione alla gara PAGANESE/PALERMO del Delegato ai rapporti con la tifoseria, irrogazione della sanzione in applicazione dell’art. 4 CGS, in combinato disposto con il CU n. 326/A del 30 giugno 2015. Misura della sanzione in applicazione anche dell'art. 13, 2° comma, CGS, considerato, da una parte, che vi erano tifosi al seguito della Società ospitata e, dall'altra, che non si sono verificate situazioni di contatto fra tifosi e calciatori o altri tesserati del PALERMO (r.c.c. e supplemento r.c.c.).