Futsal/A f.: Tony Marzella, "Faremo innamorare il nostro pubblico"
Un lungo viaggio da vivere con la consapevolezza che ci sarà da divertirsi. Così può essere considerato il primo campionato a girone unico di Serie A femminile di calcio a cinque, il cui calendario è stato diramato qualche ora fa dalla relativa Divisione della Lega Nazionale Dilettanti.
Il Real Statte si appresta a vivere la stagione 2017-2018 con l'entusiasmo di sempre, come sottolinea il tecnico, Tony Marzella. "Inutile nascondere l'emozione nel vedere un calendario come qualsiasi altra disciplina che prevede un playoff o playout che inizia a settembre e termina a fine aprile. Come sempre dobbiamo affrontare tutte le gare al massimo delle nostre possibilità, divertendoci e facendo innamorare il pubblico di questo nuovo gruppo. Stiamo perfezionando tutto ciò che riguarda organico, staff tecnico e dirigenziale oltre al parco giocatrici'".
"Quest'anno - prosegue Marzella- ci saranno tante novità, oltre a quelle della squadra che già state conoscendo con i vari acquisti. Novità ma con sempre un caposaldo ben chiaro. Il leader resta sempre la squadra quella che dovrà amalgamarsi nel più breve tempo possibile e che possa portare in alto i colori rossoblu dell'Italcave Real Statte in massima serie".