Taranto: Giochi Mediterraneo, Stellato ‘Esempio sinergia politica’
Rendiamo merito al Ministro per il Sud, Mara Carfagna, e ai parlamentari sottoscrittori dell’ emendamento al Decreto sostegni, per il proficuo lavoro a favore dei Giochi del Mediterraneo di Taranto.
La dote di 150 milioni di euro, stanziata a copertura dell’evento, è la dimostrazione pratica di come funzioni la sinergia istituzionale e politica nel campo di chi si candida a governare la città". Lo dichiara Massimiliano Stellato, consigliere regionale.
“Aver blindato le risorse necessarie allo svolgimento di un grande evento di sport a Taranto non solo è un atto concreto e immediato per la città, ma traccia anche un solco netto tra chi le cose le annuncia e chi, invece, le fa. Il Ministro ha sanato un deficit di copertura finaziaria che, a dispetto di proclami e passerelle, rischiava di compromettere l’organizzazione dei Giochi.
Una prima dimostrazione dell' efficacia della squadra che si candida a guidare con serietà e competenza Taranto e a chiudere, finalmente, la stagione del qualunquismo e degli annunci". (CS)