Lizzano: Il presidente Motolese, 'Vi delineo le prime ufficialità'
Con le riconferme di Nazaro, Antonicelli, Colucci e Cellamare è iniziata ufficialmente la nuova stagione del Lizzano del tecnico Aldo Palmieri. Dopo un campionato sorprendente i tarantini vogliono provare a ripetere l'impresa nel prossimo campionato di Promozione, ma non prima di aver conquistato la salvezza, come spiega, a Blunote, il numero uno Giuseppe Motolese: "Vogliamo mantenere, assolutamente, la categoria - attacca. Per farlo dovremo mantenere i piedi ben saldi per terra. L'anno scorso abbiamo fatto un figurone: proveremo a ripeterci ma con l'obiettivo primario della salvezza tranquilla".
IL LIZZANO: "Sono arrivate le prime importanti riconferme: Nazaro, Antonicelli, Colucci e Cellamare hanno rinnovato con noi. In questo modo avremo una buona base della squadra della passata stagione anche se siamo in attesa di nuovi rinnovi e di qualche calciatore in uscita che probabilmente smetterà di giocare per via dell'età".
BELTRAME: "Mi sono sentito e mi ha chiesto di attendere un po' in modo che possa valutare qualche offerta di categoria superiore. Nel passato campionato ci ha dato una grossa mano e riaverlo tra noi sarebbe un grande piacere".
MERCATO: "Con il tecnico Palmieri stiamo valutando alcuni centrali difensivi d'esperienza: due, tre nomi di spessore. Vediamo se raggiungeremo l'accordo".
LA PROMOZIONE: "Nel prossimo campionato potremmo affrontare Brindisi e Martina: è chiaro che sarebbe una soddisfazione averle entrambe nel nostro girone. Sarà una stagione difficilissima anche per loro, visto che le compagini leccesi si stanno rinforzando e molte formazioni pugliesi conoscono il girone. Siamo al quinto anno di fila in Promozione e sarebbe un grande orgoglio giocarci contro".