Francesco Battista
Francesco Battista

TARANTO – “Anche in piena campagna elettorale, il mio impegno per la città non si ferma”. Lo dichiara in una nota Francesco Battista, esponente della Lega e già consigliere comunale, annunciando la riparazione dell’ascensore in un palazzo di viale Due Giugno. Un intervento definito “atteso e necessario”, soprattutto per garantire dignità e accessibilità ad anziani, disabili e persone con difficoltà motorie.

Sinergia tra istituzioni e territorio

Battista ha espresso gratitudine verso Arca Jonica e il presidente Denny Pascarella per la tempestività nell’intervento. “È la dimostrazione che solo una collaborazione reale tra istituzioni e cittadini consente di ottenere risultati concreti, utili alla collettività”, ha sottolineato.

Presente sul territorio, sempre

“Sono stato consigliere comunale, oggi sono un candidato, ma prima di tutto resto un cittadino al servizio della mia comunità – ha aggiunto –. Taranto merita attenzione quotidiana e risposte rapide. Continuerò ad ascoltare e ad agire per il bene dei tarantini, con determinazione e spirito di servizio”.