Grottaglie: "Novoli? L'insidia numero uno è il campo"

Calcio Varie
Alessio Petralla
11.12.2015 15:01

Concentrazione al massimo in casa Grottaglie, per cercare di tornare da Novoli, con qualche punto in tasca: parola di Giovanni Malagnino, che prima di parlare del match, a Blunote, si sofferma sull'arrivo del nuovo tecnico Giuseppe Passariello: "Ovviamente, queste sono decisioni che prende la società: dispiace per Altamura. Il nostro compito è quello di lavorare con impegno per fare del nostro meglio la domenica. Passariello lo conoscevo già: sono certo che con qualche nuovo arrivo potremo lasciare l'ultimo posto".

LA SETTIMANA: "E' stata come tutte le altre: ci siamo allenati dando sempre il massimo, come giusto che sia. Putroppo non sarò della partita, come anche Laghezza. Cercheremo di incitare i compagni da fuori".

IL NOVOLI: "Da due stagioni, in questo campionato, sta facendo benissimo. Il loro punto di forza è il campo, che è in terra battuta: di fatto sono riusciti a battere il Gravina. Nonostante, il ko con il Mesagne sono in crescita. Ce la giocheremo a viso aperto".

MERCATO: "Tutte le compagini di bassa classifica si stanno rinforzando e potranno dare, ancor più fastidio alle grandi. Ogni gara avrà, doppiamente, una storia a se. Non vogliamo retrocedere e giocheremo ogni match a viso aperto, cercando di vincere quanto più possibile in casa e cercare punti necessari per la salvezze, in trasferta".

FUTSAL/M: Taranto C5, Buonafede - `Carichi ma con i piedi per terra...`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"