Pol. Sava: Ischio, 'Mi assumo tutte le responsabilità del ko'
Una sconfitta pesantissima (7-0 in casa della Deghi) maturata per via di un episodio, per il Sava del tecnico Paolo Ischio che, a Blunote, commenta così: “Al trentesimo l’espulsione, con conseguente rigore, del mio portiere under ha scombussolato l’incontro visto che ho dovuto cambiare altri due effettive. Il secondo estremo difensore aveva la febbre e quindi ho inserito il terzo. Stavamo facendo gioco ma poi, dopo, l’1-0, non abbiamo saputo reagire. Ci sono alcune cose che non vanno e cercheremo già in settimana di rimediare. Mi assumo tutte le responsabilità della pesante sconfitta: forse, ancora, non ho saputo trasmettere ciò che serve, Andiamo avanti cercando di risollevarci con orgoglio”.
LA DEGHI: “Ho visto un buon avversario che una volta sbloccato il match ha avuto via libera. In undici avremmo potuto creare di più creandogli qualche grattacapo. Molti dei miei calciatori sono alla prima esperienza”.
LA SETTIMANA: “Sarò vincolato dall’indisponibilità del portiere under: potrei convocare quello della Juniores. In settimana lavoreremo anche per questo. Siamo consapevoli delle difficoltà ma nello stesso tempo fiduciosi. Chiedo scusa a tutti i tifosi e alla società. Abbiamo fatto due passi indietro”.