Vibonese: Franchino, `Virtus? Il loro sintetico l'insidia`
Alla Vibonese manca qualche punto: è questo il concetto, che a Blunote, rimarca il difensore Gabriele Franchino, in vista del match di Francavilla: "Non abbiamo raccolto quanto seminato. Veniamo da due pareggi. Quello con il Lecce in cui abbiamo giocato un'ttima gara e quello con il Siracusa in cui meritavamo qualcosa in più".
LA CLASSIFICA: "Il campionato è lungo: può succedere di tutto. Credo che le prime della classe, prima o poi, si staccheranno. Siamo chiamati a pensare gara dopo gara".
FORMAZIONE: "Non dovremmo avere defezioni, a parte Rossetti infortunato, al quale faccio un in bocca al lupo. Siamo fiduciosi ma nello stesso tempo rammaricati. Stiamo preparando, il prossimo match, in maniera minuziosa".
LA VIRTUS FRANCAVILLA: "Ha un ottimo organico con qualche individualità importante che può far la differenza. Insomma, affronteremo una rosa competitiva. Le insidie? Sicuramente, il loro campo in sintetico: questo fattore sembra una sciocchezza, ma non lo è...".
LA GARA: "Giocheremo a viso aperto: tutte e due le squadre cercheranno i tre punti. La sfida potrebbe essere sbloccata da una palla inattiva. Match aperto".