Giuseppe Melucci riconfermato alla guida di Raccomar Taranto

Giuseppe Melucci
CRONACA
23.09.2024 22:51

Optima Confcommercio Taranto esprime grande soddisfazione per la riconferma di Giuseppe Melucci come presidente di Raccomar Taranto per il biennio 2025/27. La sezione locale di Federagenti, che rappresenta gli agenti raccomandatari marittimi, continuerà a beneficiare del suo impegno.

“Questa elezione premia l’importante lavoro svolto da Melucci a favore degli imprenditori marittimi – ha dichiarato Marco Caffio, presidente di Optima – ma anche la sua visione globale delle problematiche che coinvolgono il settore e il porto di Taranto”.

Il 2023 ha visto Taranto protagonista ospitando l'Assemblea Nazionale di Federagenti, un evento di rilievo per il mondo marittimo, con la partecipazione di rappresentanti provenienti da tutta Italia. La scelta della città come sede dell'incontro ha confermato il ruolo strategico del porto di Taranto, nonostante le sfide legate al calo dei traffici.

Optima e Raccomar intendono collaborare strettamente con la comunità portuale per superare le difficoltà e rilanciare lo scalo marittimo ionico.

‘Settembre massafrese’: nuova data per il Palio della Mezzaluna
Nubifragio su Taranto: Viale Ionio allagato, auto in panne e alberi sradicati