Serie D/H: Pronostici, Agovino - `Tifo per Campilongo...`

TARANTO
Alessio Petralla
19.12.2015 12:23

Questa settimana i pronostici di Blunote, sono stati affidati all'esperto ex tecnico di Cavese e Potenza, Massimo Agovino:

SERIE D - GIRONE H - 17a Giornata 

APRILIA-MANFREDONIA: X - "Il campo dell'Aprilia è un handicap. In casa i laziali giocano poco. Credo che Max Vadacca possa portarsi a casa, almeno un punto".

GALLIPOLI-TORRECUSO: X - "Partita in cui il Torrevuso potrebbe levarsi dai bassi fondi e dare un forte messaggio al campionato. Anche il Gallipoli, però, ha bisogno di punti".

ISOLA LIRI-VIRTUS FRANCAVILLA: 2 - "I biancorossi in casa sono una brutta bestia, nonkstante i problemi. Virtus, obbligata a vincere, visti anche gli ultimi rinforzi di qualità".

NARDÒ-FONDI: X - "Ho visto i laziali all'opera: sono una corazzata. Il Nardò ha sofferto con Marcianise e Potenza. Il Fondi può strappare un buon risultato su un campo difficile".

POTENZA-POMIGLIANO: X - "Il Potenza da quando sono stato mandato via sta facendo bene: complimenti a Marra. Ho visto anche il Pomigliano e mi è piaciuto...".

MARCIANISE-SERPENTARA: 1 - "In casa i gialloverdi sono la solita squadra campana: possenti dal punto di vista fisico. Diversi dalla versiine trasferta".

SAN SEVERO-BISCEGLIE: 1 - "Per l'amico De Luca le cose non si stanno mettendo proprio bene. Il San Severo in casa, è una gran bella squadra".

TARANTO-FRANCAVILLA IN SINNI: 1 - "Altra gran bella gara. Il Francavilla si è rinforzato con Marzullo, ma il Taranto ha compiuto una rivoluzione. Ionici bisognosi del successo. Tifo per Campilongo. La società tarantina ha effettuato un mercato sontuoso facendo sacrifici enormi".

TURRIS-PICERNO: 1 - "Voglio tifare per l'amico Baratto, anche se il Picerno domenica scorsa ha compiuto l'impresa con il San Severo. Formazione lucana di carattere".

LEGA PRO - GIRONE C - 17a Giornata 

MARTINA-FOGGIA: 2 - "La squadra di De Zerbi è la più bella realtà italiana. Gioca un gran calcio sempre e comunque".

ECCELLENZA - 17a Giornata 

CASTELLANETA-BITONTO: 2 - "Pronostico dettato solo dalla classifica. I valori sono diversi, ma i padroni di casa vorranno riaccenadere speranze salvezza".

MOLA-HELLAS TARANTO: X - "I tarantini vivono un gran momento per la conquista della finale di coppa. Il Mola è una gran bella squadra".

GROTTAGLIE-UNIONE BISCEGLIE: 1 - "Dopo la rivoluzione sul mercato meriterebbero già un successo. Spero possano salvarsi. Va premiato il coraggio dei dirigenti".

Francavilla: Lazic, `Siamo imprevedibili, ce la giocheremo`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"