Marcianise: Barone, `Non verremo a fare una gita...`

TARANTO
Alessio Petralla
02.12.2015 17:31

Vincenzo Barone

 

Dopo un periodo senza vincere, domenica scorsa il Marcianise, prossimo avversario del Taranto, ha sfatato questo tabù battendo il Gallipoli, come conferma a Blunote, uno dei calciatori più pericolosi presenti nelle fila gialloverdi, vale a dire Vincenzo Barone: "Finalmente, siamo tornati al successo. Con il Gallipoli lo meritavamo. Mentalmente stiamo bene, anche se avremo qualche infortunato, che renderà tutto ancora più difficile, in quel di Taranto".

IL TARANTO: "Con la riapertura del mercato e il suo gran pubblico se la giocherà fino alla fine. Domenica, mi aspetto uno stadio pieno e un Taranto voglioso, visto che ultimamente non ha ottenuto ciò che forse avrebbe meritato. Non verremo a fare una gita".

PUNTI DI FORZA: "Il Taranto è forte in tutti i reparti, poi con i nuovi sta alzando ancora di più il livello. Ha, davvero, pochi punti deboli. Dovremo stare attenti fin dai primi minuti e cercare di fare punti".

IL MARCIANISE: "Squadra che rispecchia il carattere dell'allenatore: non molliamo mai e sappiamo giocare al calcio. Se stiamo bene mentalmente, possiamo mettere in difficoltà chiunque".

BASKET D: La Virtus si sveglia troppo tardi con Monopoli
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"