Ciccio Marinelli porta in scena nuova commedia per serata di cultura e solidarietà

Cultura, musica e spettacolo
03.12.2024 13:42

TARANTO – Alla veneranda età di quasi 83 anni, Ciccio Marinelli, autore, regista, scrittore e rinomato commediografo tarantino, torna a regalare alla sua città una serata di autentica cultura e divertimento.

Domenica 15 dicembre 2024, alle 18:45 (con apertura porte alle 18:00), all’Auditorium del Sorriso o del Sacro Cuore, in via F.lli Mellone (quasi angolo via Dante), andrà in scena la sua nuova ed inedita commedia, un evento già prossimo al tutto esaurito con l’80% dei posti prenotati.

La commedia promette di mescolare comicità e riflessione, raccontando scene di quotidianità e vita sociale di una tipica famiglia tarantina, con quel tocco di satira e umorismo che contraddistingue lo stile del Marinelli. Una serata non solo di risate, ma anche di condivisione e riflessione, arricchita dall’augurio natalizio e dalla solidarietà: parte del ricavato sarà infatti devoluto alle case di riposo della città, in supporto a chi non può vivere il Natale come dovrebbe.

Sul palco, al fianco di Marinelli, ci saranno Lucia Müller, storica partner della compagnia da oltre 30 anni, la talentuosa Maria Teresa Mongo e la veterana Tina Greco, per un cast di altissimo livello. L’evento è organizzato con grande passione da Daniele Lupo, giovane direttore operativo che si impegna a garantire un’esperienza confortevole e piacevole per tutti gli spettatori.

È ancora possibile prenotare i biglietti al prezzo speciale di 6€ (invece di 7€ al botteghino) telefonando ai numeri 3479918761 o 3512095552. L’ingresso è gratuito per i bambini fino a 7 anni e costa solo

Pari opportunità e PNRR: convegno a Taranto il 5 dicembre
La tecnologia nel calcio delle serie minori: come viene utilizzata?