‘Cambio Vita, vado al Sud’: Alessandro Brunello a Grottaglie
Martedì 13 agosto, alle 21.30, Alessandro Brunello presenta il suo libro "Cambio vita, vado al Sud" (Salani Editore) a Palazzo Episcopio, nel Centro Storico di Grottaglie. L'evento è a ingresso libero.
Chi è Alessandro Brunello. Pioniere del crowdfunding, imprenditore, direttore marketing, comico e autore per Zelig, MTV, Rai2, Radio105, regista e produttore esecutivo per Mediaset e Rai3, curatore di mostre d’arte al Museo della Permanente e alla Triennale di Milano, docente al Master universitario in Economia e Management per l’Arte e la Cultura della 24Ore Business School, e curatore della rubrica Data Art per il magazine ArtsLife.
Brunello, un tempo globetrotter con base a Milano, ha condotto una vita frenetica dettata dai ritmi della grande città. Tuttavia, a un certo punto, decide di lasciare la metropoli e trasferirsi al Sud, per scoprire una nuova idea di felicità. Seguendo la sua scelta, ampiamente condivisa sui social, di abbandonare Milano e stabilirsi a Taranto, ha raccontato la sua esperienza nel libro "Cambio vita, vado al Sud - diventare terroni e vivere felici", pubblicato da Salani Editore.
Durante la serata di presentazione, l'autore promette momenti divertenti in un vero e proprio "happening".