Serie D/H: Pronostici, Bosco "Taranto puoi espugnare Fondi..."

TARANTO
Alessio Petralla
08.01.2016 23:38

I PRONOSTICI DI ALBERTO BOSCO:

SERIE D - GIRONE H - 19a Giornata

AZ PICERNO-APRILIA: 1 - "I lucani nel mercato invernale si sono rinforzati molto e credo che per loro domenica inizi un nuovo campionato. Sarà difficile raggiungere i play out...".

BISCEGLIE-NARDO': X - "Il Bisceglie, visti i noti problemi, si è indebolito, ma ha comunque dei giovani molto interessanti. Possono dar fastidio a chiunque. Mi aspetto un pareggio con gol".

FONDI-TARANTO: 2 - "Gli ionici hanno iniziato a cambiare i ritmi con i nuovi innesti. Gran primo tempo quello visto con il Manfredonia, anche se nella ripresa si è visto qualche vecchio limite. Speriamo si possa ripartire dalla prima parte di gara di mercoledì. Il Fondi subisce parecchi gol...".

FRANCAVILLA IN SINNI-SERPENTARA: 2 - "Gara da vedere tra due compagini che amano il bel gioco. Gli ospiti possono fare punteggio pieno visto l'entusiasmo".

ISOLA LIRI-GALLIPOLI: 2 - "Si tratta di una gara tra due squadre a caccia di punti salvezza. Non hanno dato spettacolo per i noti problemi societari".

MANFREDONIA-POTENZA: X - "Negli ultimi match i rossoblù non mi sono piaciuti. Non so cosa sia successo. Mi piacerebbe vedere il Potenza arcigno delle prime gare fatte con Marra in panchina. Il Manfredonia ha effettuato una buona campagna acquisti".

POMIGLIANO-MARCIANISE: 1- "I padroni di casa non sono mai esplosi, nonostante i grossi mezzi tecnici a disposizione. Proveranno a fare del loro stadio un fortino".

TORRECUSO-TURRIS: X - "Altro derby in cui può succedere di tutto. Mi aspetto un match ricco di occasioni".

VIRTUS FRANCAVILLA-SAN SEVERO: 1 - "Il San Severo è squadra che in trasferta non ha paura di giocare: lo ha spesso dimostrato. La Virtus deve stare attenta a non avere cali di concentrazione che già in passato gli hanno fatto perdere punti. Padroni di casa superiori".

LEGA PRO - GIRONE C - 17a Giornata

MESSINA-MARTINA: X - "Trasferta tosta ma il Martina deve dare un segnale anche fuori casa se vuol salvarsi. Non sarà facile".

ECCELLENZA - 20a Giornata

CASTELLANETA-OTRANTO: 1 - "Spero che i biancorossi, con i nuovi acquisti, possano far bottino pieno e che l'Otranto sia "sazio" dopo gli ultimi buoni risultati. La speranza è che la formazione di Lippolis possa salvarsi".

HELLAS TARANTO-BITONTO: X - "L'esonero di De Falco è stato una sorta di fulmine a ciel sereno: spero non pesi più di tanto. Ci sono in ballo punti importanti per entrambe. Per quanto riguarda il Bitonto i frutti del nuovo tecnico ancora devono vedersi a pieno".

GROTTAGLIE-SUDEST: 1 - "Gara troppo importante per la formazione di Passariello, per rimanere appesa alle speranze salvezza. La Sudest ha perso parecchi pezzi pregiati. Mi aspetto una partita accesa".

(In foto Alberto Bosco)

 

FUTSAL/M: Taranto C5, gli auguri alla famiglia Cordola per la nascita di Marco
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"