Tennis: Indian Wells, Vinci-Svitolina questa sera in diretta tv
Sarà trasmesso da Supertennis, la tv della Fit, il confronto tra Roberta Vinci ed Elena Svitolina valevole per il terzo turno (sedicesimi di finale) del Bnp Paribas Open di Indian Wells, primo torneo Premier Mandatory della stagione (6.844.199 dollari). Il match, infatti, è il secondo in programma sul campo 3 del complesso creato nella località del deserto californiano, che gode, insieme ai primi due, della copertura televisiva degli organizzatori.
Il primo match in programma sul court 3, tra l'inglese Johanna Konta e la ceca Denisa Albertova, è in programma dalle ore 11 locali, le 19 in Italia, per cui Vinci-Svitolina dovrebbe iniziare tra le intorno alle 20,30-21.
Tra la tarantina numero 10 al mondo e testa di serie numero 9 e la Svitolina (n. 14) il bilancio è di una vittoria per parte.
La vincente di questo confronto se la vedrà con la vincente dell'iincontro tra la svizzera Belinda Bencic (n. 8) la slovacca Magdalena Rybaricova, in programma sul campo 2 dalle ore 11 locali, le 19 italiane, anch'esso trasmesso da Supertennis.