Hellas Ta: Chirico, `I ragazzi hanno carattere...`

Eccellenza
Alessio Petralla
31.10.2016 13:43

Soddisfatto Mimmo Chirico dopo il pareggio ottenuto, in una bella gara (come lui la definisce) con l'Avetrana: "E' stata una bella partita che nella prima parte del primo tempo abbiamo gestito alla grande. Dopo ecco che esce l'Avetrana, che ha due occasioni che, però, non impensieriscono più di tanto Maraglino. Nella ripresa, ancora, bene noi che riusciamo a trovare il punto dell'1-0 con Camporeale. Ma alla fine l'Avetrana riaddrizza le sorti della gara con Radicchio: c'è rammarico perchè il pareggio ci va stretto. I tre punti avrebbero dato morale. Nello stesso tempo, però, sono soddisfatto per il punto trovato su un campo difficile".

 

L'AVETRANA: "Ho visto una buona squadra, combattiva e con individualità importanti. Inoltre, erano ben messi in campo". 

IL CAMPIONATO: "Quest'Eccellenza non è per niente facile: ci sono sei formazioni che lottano per i primi posti e le altre dieci che si giocano la salvezza. Possiamo dare tanto: al momento sono contento di tutto. I ragazzi stanno dimostrando di avere carattere".

LA SETTIMANA: "Si dovrà ripartire da quanto di buono è stato fatto. La beffa del pareggio dev'essere monitorata in settimana con il tecnico Renna. Pensiamo soltanto a preparare la partita interna con il Bisceglie: vogliamo il successo visto che questo, in casa, manca da parecchio. Ci tengo a fare un plauso ai ragazzi che stanno mostrando tanta voglia".

Avetrana: Radicchio, `Perdere sarebbe stata una beffa`
Futsal/F - Martina vince in rimonta il match contro Noci