Grottaglie: Salvi, `Casarano, per te sarà dura`

Calcio Varie
Alessio Petralla
17.10.2015 01:27

Lorenzo Salvi

Un grandissimo avvio di stagione per Lorenzo Salvi che sta dando una mano al suo Grottaglie, a suon di gol: "Mi dispiace molto per il cambio d'allenatore - spiega a Blunote. Ero legato a Pizzonia avendolo già dalla passata stagione. Questo, però, fa parte del calcio. Altamura è molto preparato e mi sto già trovando bene, mi sprona motivandomi. Per quanto mi riguarda, sto molto bene e sto segnando".

IL CASARANO: "È una squadra compatta in ogni reparto, con calciatori validissimi. Inoltre, hanno il fattore campo che potrà essere un vantaggio. Ovviamente, non abbiamo paura di nessuno".

LA GARA: "Sarà una partita tosta, perchè loro sono molto forti. Come abbiamo già dimostrato ce la possiamo giocare con tutti. Non vedo l'ora di scendere in campo perchè queste gare sono le più belle e stimolanti da giocare".

CAMBIAMENTI: "Con Altamura è  cambiato il modo di allenarci: ci si sofferma più sul lato tecnico. Ci stimola molto e ama lavorare sulle nostre menti. Nonostante sta con noi da dieci giorni, si sta addentrando alla grande. Ha già un buon feeling con la squadra".

IL CAMPIONATO: "È molto equilibrato con tante squadre attrezzate come Casarano e Mola. Si vince e si perde con chiunque: il bello è proprio questo".

 

Catanzaro: D'Urso, `Attenzione a Sirignano`
Bakset/B: Maritano, "Martina uscirà dal momento no"