"Premio Lello Orzella": Il maestro Alessio Mastrodonato, 'Non potevo mancare...'
E’ una delle due special guest di questa quarta edizione del “Premio Lello Orzella” il maestro internazionale di pianoforte, tarantino, Alessio Mastrodonato, che in occasione dell’evento commenta così: “Le prime impressioni sull’organizzazione sono positive: si riuniscono arti importanti come lo sport e la musica. Queste potranno unire i tarantini sotto un tetto della cultura. Non potevo mancare”.
IL REPERTORIO: “Nella serata del 4 luglio, presso il “Molo Sant’Eligio”, proporrò un repertorio vario. Non sarà solo una musica fine a se stessa: interpreterò varie opere letterarie e una mia composizione”.
ASPETTATIVE: “Non saprei cosa aspettarmi dagli otto artisti in gara, anche perché sono sicuro che gioie e voglia prenderanno il sopravvento. Spero, che il loro sia un approccio positivo”.
IL CONNUBIO: “Musica e sport a Taranto, non dev’essere un connubio soltanto d’estate: anche negli altri periodi dovrebbero andare a braccetto. Potrebbero migliorare la qualità della vita della nostra città”.
NICO MONDINO: “Non si può far altro che lodare il suo impegno. Sta coinvolgendo tutti”.
LELLO ORZELLA: “Per impegni lavorativi che mi hanno spinto lontano da Taranto, purtroppo, non l’ho mai conosciuto. So che si è battuto tanto per i giovani e il suo messaggio, in un certo senso, è arrivato anche a me. Non si può dimenticare una persona così: dev’essere un esempio per tutti”.