Ippica - Clou per anziani di categoria C nel clou del Paolo VI

ALTRI SPORT
06.02.2017 13:11

Il primo appuntamento di febbraio all’ippodromo Paolo VI, martedì 7 alle ore 15.35. Sette le corse in programma, con un clou davvero molto interessante riservato a cavalli di categoria C alle prese sulla distanza del miglio.

Il campo partenti si presenta ricco di qualità, con cavalli in grado di esprimersi sulla distanza intorno all’1.13. Potrebbe ritrovare la strada del successo Tobias Del Ronco, affidato ad Antonio Di Nardo, che dopo le due prove di rientro potrebbe avere la forma al top e puntare al bersaglio grosso. Dovrà fare particolare attenzione, però, a Painting Wise, interpretato da Gaetano Di Nardo, che negli ultimi mesi è ritornato ad ottimi livelli, pertanto potrebbe essere protagonista sino alla fine. La terza scelta ricade sul veloce Spinello Jet, che potrebbe assumere il comando delle operazioni ed agire da comoda posizione, dalla quale sprintare nei metri finali della corsa.

Non partono di certo battuti, però, nemmeno Tommy Grif, notevolmente migliorato nel periodo, e Tuono Delle Selve, che esente da errori ha motore da far rispettare.

I NOSTRI FAVORITI: prima 2-1-5, seconda 5-3-6, terza 6-3-1, quarta 10-11-13, quinta 16-8-12, sesta 3-7-4, settima 1-7-20.

Lega Pro - Girone C: 24a Giornata, Matera ko a Catania
Hellas Ta: 'Picchiati e minacciati dai calciatori Otranto'