Massafra: Iacobellis, 'Domenica non penso a chi avremo di fronte'

Promozione
Alessio Petralla
19.01.2018 13:56

Il Massafra vive un momento di confusione viste le ottime performance ma nello stesso tempo i ko: lo conferma, a Blunote, in vista della sfida con la Deghi, il tecnico Gianni Iacobellis: “L’umore dei ragazzi è una sorta di altalena: c’è fiducia e sconforto nello stesso tempo viste le belle prestazioni e i ko conditi da qualche errore arbitrale. Fisicamente i ragazzi stanno bene e lo hanno dimostrato nelle ultime uscite lottando fino al 95’. Sono riuscito a portare più in alto il livello fisico del gruppo”.

FORMAZIONE: “Avrò Turi e Riformato squalificati. Dovrò inventarmi la difesa”.

LA DEGHI: “Domenica prossima l’avversario non lo vedo proprio. Dobbiamo solo vincere. Non ci sono scuse Non possiamo dominare e perdere un’altra sfida”.

LA RISPOSTA: “Ho letto alcune dichiarazioni del ds del Racale che diceva che avessi visto un’altra partita. Quello che ha visto male è stato lui visto che abbiamo giocato prevalentemente nella loro aria di rigore con i leccesi che sono stati protagonisti soltanto di due-tre ripartenze”.

LA POSTA IN PALIO: “Domenica ci sono in palio punti importantissimi: in caso di vittoria potrebbe ricrearsi l’entusiasmo”.

Si ringraziano:

 

Virtus Francavilla: Mercato, scambio in vista col Bisceglie
Sava: Ischio, 'Con il Brindisi match che si carica da sè...’