Serie C: Girone C, top e flop della 5a Giornata
(Di Mimmo Galeone)
TOP REPARTO
PORTIERE
Alia (Monterosi) In chiusura di contesa salva la vittoria con la Virtus Francavilla, respingendo il tiro dagli undici metri di Patierno.
DIFESA
Cargnelutti (Gelbison) Apre le danze, infilando alle spalle del portiere tarantino con un bel colpo di testa. Tra i migliori in campo.
CENTROCAMPO
Vandeputte (Catanzaro) Il belga timbra le prime due reti stagionali. Sempre nel vivo del gioco, un lusso per questa categoria.
ATTACCO
Emmausso (Potenza) Contro il Crotone entra a metà ripresa e proprio in zona Cesarini trova l' incornata dell' uno a uno
ALLENATORE
Colombo (Pescara) Gli adriatici espugnano Foggia con un roboante poker, grazie ad un gioco spumeggiante ed a tanta concretezza.
FLOP REPARTO
PORTIERE
Daga (Messina) Clamorosa topica in occasione della prima rete del Catanzaro. E per i peloritani è notte fonda.
DIFESA
Di Pasquale (Foggia) Finisce in largo anticipo sotto la doccia, per un fallo da cartellino rosso ai danni del pescarese Cuppone.
CENTROCAMPO
Contessa (Turris) In avvio di ripresa, in una serata già complicata, incassa la seconda ammonizione e saluta la compagnia.
ATTACCO
Infantino (Taranto) Dovrebbe essere il valore aggiunto dell' asfittico attacco rossoblu. Invece appare troppo nervoso, rischiando anche l' espulsione.
ALLENATORE
Boscaglia (Foggia) La débâcle casalinga con il Pescara certifica un complicatissimo inizio di torneo. Panchina già a rischio.