Fondi: Evangelisti, `Taranto può arrivare in serie A se...`
Sarà una gara come le altre, per il grande ex di Unicusano FondI-Taranto, Luca Evangelisti (responsabile dell'area tecnica laziale), che a Blunote commenta così: "Per me è una partita come le altre: sarà una sfida importante ma per l'avvicinamento al campionato...".
UNICUSANO FONDI: "E' stata allestita una squadra che cercherà di competere in un girone difficile. Vogliamo fare bene, salvarci e gettare le basi per il prossimo anno".
GIRONE C: "Si tratta di un raggruppamento competitivo con molte squadre che hanno aumentato la loro qualità. Inoltre, a livello ambientale sarà difficilissimo. Compagini come Lecce, Foggia, Catania, Matera e Juve Stabia possono far bene. Ci sarà da lottare fino alla fine".
TARANTO: "A prescindere dalla gara di mercoledì, se non passeranno le prime quattro-cinque giornate di campionato non si potrà tracciare un giudizio veritiero: così anche per il Fondi. Sono convinto, però, che gli ionici faranno bene. La piazza se lo aspetta".
LA GARA: "La prerogativa del tecnico Pochesci è far giocare la squadra apertamente. Vogliamo far divertire la gente. Il gioco di Papagni, invece, è più equilibrato".
EVANGELISTI: "A Taranto sono stato benissimo ottenendo molti successi. Avevamo una squadra e una società molto competitive: si poteva fare di più. La Città dei Due Mari potrebbe giocare anche in serie A: del resto la tifoseria per quella categoria già esiste".
Nella foto rivieraoggi.it, Luca Evangelisti